Incendio a Truncu Reale, il sindaco: "Ѐ sotto controllo"

Sassari. Apprendiamo dalla pagina Facebook del Comune di Sassari (e diffondiamo) gli aggiornamenti relativi all'incendio che si è sprigionato ieri allo stabilmento Gesal:

I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte, anche grazie alla potente torre-faro appena acquistata dall'Amministrazione comunale e messa a disposizione dalla Protezione civile per illuminare la zona e consentire così di proseguire le operazioni anche nelle ore notturne.
L'incendio è sotto controllo, è ridotto ma non completamente spento, e i vigili del fuoco continuano il loro lavoro, affiancati dalla Protezione civile comunale. Alcuni mezzi aerei sono stati dirottati su altri incendi nel nord Sardegna ma restano le squadre di terra e l'elicottero.
Per la situazione attuale, salvo imprevisti, non sarà prorogata l'ordinanza firmata ieri (https://www.comune.sassari.it/it/novita/news/Incendio-a-Truncu-Reale-pubblicata-ordinanza-in-via-precauzionale/?fbclid=IwAR2pwfFcyRWVPkTb9gmGedPyRlrDuH-sC8RuIcfh_slwLcTPu5ykby1qio4)
e che ha 24 ore di validità.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo