musica

Stasera Valerio Scanu ad Alghero
Al via la nona edizione del Festivalguer

Tra i prossimi ospiti ci sono Elisa, Dalla e De Gregori
di Michele Spanu | Twitter: @MicheleSpanu84
Valerio Scanu (foto: Archivio)
Valerio Scanu (foto: Archivio)

SASSARI. Siamo ai nastri di partenza. Inizierà oggi la nona edizione del Festivalguer, il cartellone di grandi eventi nato per arricchire e colorare di musica la stagione estiva. Dal 6 giugno al 25 settembre nell'anfiteatro di Maria Pia si esibiranno i protagonisti dal panorama musicale italiano: Valerio Scanu, J-Ax, Elisa, Cristiano De André, Il Mondo di Patty, Carmen Consoli, Dalla e De Gregori, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Elio e le Storie Tese: dieci nomi di qualità che richiameranno il pubblico anche fuori dall'isola.

Si parte stasera alle ore 21 nell'anfiteatro di Maria Pia con Valerio Scanu. Il cantante maddalenino vincitore del 60° Festival di Sanremo inaugurerà il Festivalguer con la sua tournée estiva "In tutti i luoghi tour 2010". Valerio presenterà al pubblico i brani del suo ultimo disco "Per tutte le volte che" insieme ai successi precedenti come "Sentimento". Giovanissima star del piccolo schermo, con il suo ultimo album pubblicato dalla Emi ha raggiunto i primi posti nelle top ten nazionali. Nel repertorio ormai consolidato della trionfatore di Sanremo non macheranno ovviamente i pezzi che lo hanno reso celebre durante il talent show "Amici di Maria De Filippi".

Costo del biglietto: 15 euro.

Prevendite: TICKETOK via Tempio, 65 Tel. 079 2822015 o MESSAGGERIE SARDE Piazza Castello, 11 Tel. 079 230028. I prezzi praticati in prevendita sono gli stessi del botteghino.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Valerio Scanu (foto: Archivio)