Click&Bike, un concorso fotografico
Ancora una settimana per la scadenza

Critical mass straordinaria (foto: SassariNotizie.com)
Critical mass straordinaria (foto: SassariNotizie.com)
ALGHERO. Ultimi giorni per gli scatti di Click&Bike. Raggi di Sardegna comunica che la scadenza per la partecipazione al 1° Concorso fotografico è stata prorogata di una settimana per far coincidere la premiazione del vincitore con la data prevista per la terza edizione dell'iniziativa PedaliAmo Alghero.
Promosso dall’assessorato alTraffico, dall’Agenda 21 Locale e patrocinato dal comune di Alghero, Click&Bike intende sensibilizzare cittadini e turisti all’uso della bicicletta, al rispetto dell’ambiente, alla creatività unita alla natura.
Sono numerose le fotografie già caricate dai partecipanti sul sito web messo online per l’occasione. Foto a colori e in bianco e nero, scatti presi in città e all’estero che richiamo la libertà della due ruote in estate o il suo legame con i ricordi d’infanzia. Da ognuna emerge la chiara passione per la bicicletta e per la fotografia.
Il 13 giugno la data ultima per poter caricare nella sezione Click&Bike del sito web www.raggidisardegna.com le proprie fotografie. Dopo la scadenza, ampio spazio alle votazioni e il 20 giugno la giuria comunicherà il vincitore. Cornice digitale e stampe 20x30 i premi in palio offerti da Fotoclub – Piazza Civica.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Critical mass straordinaria (foto: SassariNotizie.com)