Brigata Sassari, incontri istituzionali per il comandante Veltri

SASSARI. A poco più di un mese dalla cerimonia in piazza d’Italia per salutare il ritorno dall'Afganistan dei militari della Brigata “Sassari”, il comandante, Generale di Brigata Alessandro Veltri, ha incontrato il sindaco, Gianfranco Ganau, il Prefetto, Marcello Fulvi, il presidente della Provincia Alessandra Giudici, l’Arcivescovo Paolo Atzei e il questore Cesare Palermi.

Durante gli incontri, improntati ad un clima di massima cordialità, il Generale Veltri ha voluto suggellare lo stretto legame, che unisce la Brigata “Sassari” a tutte le istituzioni presenti nel territorio.

«Legame che mai è venuto a mancare nel corso delle numerose missioni svolte dai “Diavoli Rossi” in Patria ed all’estero – ha sottolineato il Generale Veltri – ma che anzi, oggi, è ancor più saldo poiché, in un clima di fiducia reciproca, è improntato a rafforzare ogni forma di dialogo che miri ad accordare le straordinarie, differenti potenzialità delle principali istituzioni del territorio e della Forza Armata per il benessere, il sostegno e la sicurezza della popolazione locale».

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo