Eli & George, scorrono i titoli di coda?
Lui pensa al poker anziché alle nozze

George Clooney ed Elisabetta Canalis
George Clooney ed Elisabetta Canalis

SASSARI. Appena un mese fa erano insieme sul red carpet di Los Angeles. Ora si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Elisabetta Canalis e George Clooney. La notizia sta rimbalzando da diversi giorni nei siti internet specializzati di gossip. A quanto pare, i due vivranno separati per i prossimi sei mesi a causa di una pausa di riflessione chiesta dall'affascinante George.

Come avviene per molte coppie "normali", a monte del litigio c'è un progetto di nozze da parte di lei. Lui ha risposto picche, e ha deciso di prendersi un periodo di pausa. Oggetto del contenzioso sarebbe anche il poker, una passione a cui George non ha nessuna intenzione di rinunciare. Pare che l'ex velina si sia lamentata con alcuni amici per un suo uso un po' eccessivo del gioco on-line e che ne sia nata una discussione. Per il momento sono solo voci. Certo è che i due fidanzati stanno vivendo la prima crisi dal luglio del 2009, data della loro prima comparsa insieme in sellla a una moto.

Nella love story stanno dunque per scorrere i titoli di coda? Molti dicono di no. Alcuni conoscenti di Elisabetta assicurano che si tratta soltanto di una crisi momentanea. Chissà che presto arrivi il colpo di scena del matrimonio: Eli e George in fuga d'amore su una moto con gli effetti speciali dei flash dei paparazzi.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • George Clooney ed Elisabetta Canalis