concorso

Click&Bike, attesa per conoscere
il vincitore del concorso fotografico

di Daniele Giola

ALGHERO. Si sono concluse le votazioni popolari per il 1° Concorso Fotografico sul tema della Bicicletta. Organizzato da Raggi di Sardegna e dalla Cooperativa Il Ponte, il concorso “Click&Bike” ha preso il via il 9 maggio nell’ambito della 1° Giornata Nazionale della bicicletta ed è stato il filo conduttore della manifestazioni di “Maggio in Bici” patrocinate dal Comune di Alghero.

Numerosi i partecipanti che hanno caricato i loro scatti dedicati al velocipede sul sito web del concorso. Più di tremila gli accessi alla galleria che ha raccolto le votazioni di quanti, curiosi, amici dei partecipanti o amanti della mobilità sostenibile hanno voluto dare il loro contributo al concorso.

In testa nelle votazione online Daniele Onida con la fotografia “Raggi di Pioggia”, a seguire Rossella, Pelota80 con i suoi due scatti “Natura e Bici” e quinto classificato Frantz con “Due”. La giuria tecnica, presieduta dal fotografo Emilio Canu dedicherà tutta la giornata di oggi (sabato) alla valutazione dei primi cinque scatti e sceglierà la più meritevole.

Domani, al termine della terza edizione di "PedaliAmo Alghero" l’atteso verdetto. Il vincitore di questa prima edizione sarà proclamato dopo le 12 al Parco Tarragona durante le manifestazioni di chiusura di questo lungo “Maggio in Bici”.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione