notizie utili dal comune

Strade chiuse e deviazioni,
tante modifiche in centro e borgate

Palazzo ducale (foto: SassariNotizie.com)
Palazzo ducale (foto: SassariNotizie.com)
SASSARI. Nei prossimi giorni tante modifiche alla viabilità, non solo al centro, ma anche nelle borgate. Ecco di seguito i divieti e le variazioni.

Palmadula
. Domani 25 giugno sarà modificata la viabilità a Palmadula per permettere lo svolgimento della Festa del Rinnovo. Dalle 18 alle 24 sarà istituito il divieto di transito e fermata in via Delle Palme, via Dei Rosmarini, via Delle Querce e via Canaglia.

Contadini
. Per permettere lo svolgimento della festa patronale del Gremio dei Contadini, sabato 26 giugno dalle 19 e 30 alle 23 sarà istituito il divieto di transito e fermata in via Gran Condotto tra via Sant’Apollinare e corso Vico e in via Sant’Apollinare tra via Gazometro e via Guascone Capra.

Coldiretti
. Tutti i sabati di giugno e luglio sarà istituto il divieto di transito e fermata nell’area di via Manno tra i giardini pubblici e la sede della Banca di Sassari. Il provvedimento, in vigore dalle 7 alle 13, è stato adottato per consentire lo svolgimento del Mercato di Campagna amica promosso da Coldiretti e Agrimercato Sassari.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Palazzo ducale (foto: SassariNotizie.com)