Per i medici delle cliniche universitarie
sarà liquidato il premio di risultato

L'ingresso delle Cliniche Universitarie (foto: SassariNotizie.com)
L'ingresso delle Cliniche Universitarie (foto: SassariNotizie.com)
SASSARI. Dopo tre anni si è arrivati a una soluzione: l’Azienda Ospedaliero Universitaria pagherà il premio di risultato ai dirigenti per gli anni 2008 e 2009. In una nota si legge infatti che l'Aou liquiderà il fondo destinato al pagamento dei Premio di Risultato relativo alla Dirigenza Medica ospedaliera a tempo indeterminato e determinato
Nel corso di una riunione, avvenuta tra il Dott. Piero Tamponi, direttore Amministrativo dell’AOU, e i rappresentanti della categoria, si è arrivati ad un accordo che mette la parola fine alla vertenza: saranno circa 200 i medici beneficiari di questo contributo .
Massima soddisfazione per i vertici dell’AOU che sanano così un’altra controversia tra azienda e lavoratori. Ricordiamo che lo scorso mese di maggio l’AOU aveva chiuso un altro accordo, quella volta con i rappresentanti sindacali del comparto infermieristico per la distribuzioni dei Premi per la Produttività relativi agli anni 2008 e 2009.
I vertici aziendali comunicano l'intenzione di lavorare nel rispetto dei diritti del propri dipendenti, cercando nei limiti del possibile di ripianare le pendenze maturate nei loro confronti per guardare al futuro con uno spirito collaborativo affinché insieme, azienda e lavoratori, si possa garantire miglior servizio sanitario possibile ai cittadini.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • L'ingresso delle Cliniche Universitarie (foto: SassariNotizie.com)