Brevi dal Comune di Sassari

martedì 10 settembre 2019
Chiusura temporanea Punto Città Palmadula, Tottubella e Campanedda. Per esigenze organizzative, giovedì 19 e venerdì 20 settembre rimarranno chiuse le sedi di Punto Città di piazza Dell'Assunta (Palmadula), piazza Orosei 7 (Tottubella) e piazza Salvator Ruju (Campanedda). Le attività riprenderanno lunedì 23 settembre. I servizi saranno assicurati nelle altre sedi di Punto Città, in corso Angioy, 15 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e il martedì dalle 15.30 alle 17, in via Bruno, 7/g (a Li Punti) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30, in via Dell'Anziano 2 (a Latte Dolce) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Iscrizione tornei basket e calcio. Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai tornei di basket e calcio organizzati dall'Informagiovani-Eurodesk del Comune di Sassari in occasione del #beactive Smart Up Sport's day organizzato per la Settimana europea dello Sport che si terrà in piazza santa Caterina il 24 e 25 settembre. Dal primo pomeriggio fino a sera inoltrata si svolgeranno due tornei: il 24 settembre 16 squadre si sfideranno in un torneo di calcio 2 contro 2 mentre il giorno successivo, le stesse 16 squadre parteciperanno a un torneo di basket 3 contro 3. Per iscriversi, entro il 23 settembre, è necessario collegarsi alla pagina facebook dell'Informagiovani o sul sito www.comune.sassari.it dove sono pubblicati anche i regolamenti integrali.

Garante dei diritti delle persone private della libertà personale. Sul sito www.comune.sassari.it è pubblicato l'avviso per presentare la candidatura come garante dei diritti delle persone private della libertà personale. I candidati sono scelti dalla conferenza dei capigruppo fra massimo tre persone di indiscusso prestigio e di notoria fama nel campo delle scienze giuridiche, dei diritti umani, delle attività sociali negli istituti di prevenzione e pena e nei centri di servizio sociale. La candidatura, con il curriculum allegato, deve essere presentata entro il 23 settembre, indirizzandola a Comune di Sassari – Settore Affari generali, Trasparenza e Partecipazione – Servizio del Consiglio comunale, piazza del Comune 1, Sassari al protocollo, allo stesso indirizzo, o via pec a protocollo@pec.comune.sassari.it.

Immagini