La Provincia di Sassari ha pubblicato online in data 8 novembre il bando di asta pubblica per l’alienazione d’immobili di proprietà per un valore di oltre 5milioni di euro.

Si va dalle case cantoniere ai reliquati stradali per arrivare agli appartamenti e agli uffici ubicati in città.

Proteste ad Alghero per la vendita della ex cantoniera di via Papa Giovanni XXIII, attualmente sede della “Misericordia” , associazione volontaristica molto attiva nella città.

L’asta si terrà  il giorno 15/12/2022, alle ore 10 , presso gli uffici del Settore Edilizia e Patrimonio N.O. – Sicurezza N. O. in Sassari – in Via Lorenzo Auzzas 5 (quartiere Li Punti – loc. Baldinca) nei locali del Padiglione n. 3,  con il metodo dell’offerta segreta da confrontarsi con il prezzo di gara.

Per ulteriori informazioni sugli immobili e/o eventuali sopralluoghi gli interessati possono rivolgersi al Servizio Patrimonio del Settore Edilizia e Patrimonio Nord Ovest, inVia Auzzas 5 – Li Punti – Sassari e prenotare appuntamento dal Lunedì al Venerdi ore 09,00-13,00.

Possono partecipare tutte le persone giuridiche e fisiche in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti normative e della capacità civile di obbligarsi e di stipulare contratti con la Pubblica Amministrazione.

 

LA DOCUMENTAZIONE