Sassari. Nella serata del 27 marzo 2023, il personale della Squadra Volante della Questura di Sassari è intervenuto nel centro storico cittadino dopo che era arrivata la segnalazione di urla provenienti da un’abitazione.
Arrivati sul posto, all’interno dell’abitazione gli agenti hanno constatato la presenza di un uomo e di una donna; questa ha riferito di aver avuto una discussione con l’ex compagno dopo avergli negato il loro figlio minorenne per una passeggiata, asserendo di dovergli dare prima da mangiare.
Dal racconto è emerso però, che al suo rifiuto, l’uomo avrebbe reagito violentemente nei confronti della donna che teneva il bambino in braccio, minacciandola di morte e colpendola ripetutamente al volto; questa presentava, inoltre, un taglio alla mano, in merito al quale la stessa riferiva essere stato causato dall’uomo con l’utilizzo di un coltello seghettato durante la lite.
I poliziotti hanno quindi proceduto ad arrestare l’uomo di circa 24 anni, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e a condurlo presso la locale Casa Circondariale su disposizione del P.M. di turno.