Milano. In occasione della Festa della Donna, Moby e Tirrenia propongono un’offerta speciale che dura dal 7 al 9 marzo. Le compagnie, che collegano l’Italia con Sardegna, Sicilia e Corsica, offrono uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero per un adulto che viaggia insieme a un altro adulto pagante o a un bambino tra i 4 e gli 11 anni.

Le prenotazioni possono essere effettuate da oggi fino a domenica per le partenze Moby da oggi fino al 30 settembre per Sardegna e Corsica (esclusi i collegamenti Santa Teresa-Bonifacio e Porto Torres-Ajaccio) e Tirrenia per le rotte Napoli-Palermo-Napoli, Genova-Porto Torres-Genova, e Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia (queste ultime valide dal 1° giugno al 30 settembre).

Lo sconto verrà applicato automaticamente sulla tariffa del passaggio ponte, al netto di tasse, EU ETS, diritti e competenze. È anche possibile acquistare cabine e poltrone a pagamento. La promozione può essere combinata con altre offerte in corso, come il buono sconto del 20% sul viaggio successivo.

Le rotte Moby e Tirrenia offrono una vasta rete di collegamenti e orari, con servizi a bordo che comprendono navi moderne come Moby Fantasy e Moby Legacy, considerate tra le più grandi e ecologicamente sostenibili del Mediterraneo.

Inoltre, le navi sono dotate di diverse opzioni di ristorazione, che vanno dal ristorante gourmet alla pizzeria, con anche un’area dedicata alla preparazione di piatti freschi e alla pasta cucinata in diretta. Tra i servizi a bordo, sono inclusi Wi-Fi gratuito a partire da Moby Legacy, Moby Fantasy, Moby Aki e Moby Wonder, nonché maxischermi con Sky.