Sassari. Il Sassari Calcio Latte Dolce annuncia con soddisfazione il rinnovo dell’incarico per l’allenatore Michele Fini, che guiderà la Prima Squadra anche nella stagione sportiva 2025/2026.

Arrivato sulla panchina biancoceleste lo scorso marzo, Fini ha raccolto 12 punti in 8 partite – con un bilancio di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte – centrando l’obiettivo della salvezza diretta nel campionato di Serie D.

Ex calciatore professionista, Fini ha iniziato la carriera da allenatore nel 2014 come vice del suo ex compagno di squadra Diego Lopez. Insieme, al primo anno a Bologna, hanno conquistato la promozione in Serie A. La collaborazione è proseguita tra Italia e Sud America: Palermo, Cagliari e Brescia nel nostro Paese, poi l’esperienza internazionale al Peñarol in Uruguay (dove ha vinto il campionato nazionale), quindi Universidad de Chile e SC Barcelona in Ecuador. Il ritorno in Sardegna è avvenuto lo scorso marzo, con l’ingaggio al Sassari Calcio Latte Dolce.

Dopo la conferma, queste le parole del tecnico:

“Sono davvero felice di proseguire il mio percorso con il Sassari Calcio Latte Dolce. Ringrazio la società per la fiducia rinnovata: pronti a continuare a lavorare con impegno e passione per crescere insieme!”

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato anche lo staff tecnico che affiancherà mister Fini nella prossima stagione.