Sassari.  Dal Sud al Nord della Sardegna, oggi sull’isola c’è più pollo fritto per tutti. Dopo aver presidiato la zona meridionale con tre aperture a Cagliari, il gusto unico di Kentucky Fried Chicken arriva anche a Sassari, nel centro commerciale Tanit di via Caniga 1. L’inaugurazione è avvenuta oggi 19 giugno nella food court al secondo piano del mall, uno dei cuori pulsanti dello shopping cittadino.
Il nuovo locale, gestito dal franchisee DVS One come tutti i ristoranti in Sardegna, crea 21 nuovi posti di lavoro sull’isola e si appresta a diventare il punto di riferimento sia per i residenti che per i turisti della Sardegna settentrionale.
Come tutti i 123 ristoranti del brand in Italia, è un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono una pausa da KFC piacevole e rilassante.
TECNOLOGIA E COMODITÀ, A SASSARI COME IN TUTTI I RISTORANTI KFC
Il nuovo locale di Sassari è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23.
All’interno l’esperienza dei clienti è caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante o attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira oppure direttamente a casa con il servizio di delivery. Per gustare il proprio pollo fritto in ogni modo possibile, con tutta la comodità possibile. Il locale è dotato di due sale interne da 200 metri quadri con 180 posti a sedere, più un piccolo dehor esterno da 20 posti.
IL POLLO FRITTO DEL COLONNELLO, UN’ESPERIENZA PER TUTTI I GUSTI
Nel ristorante KFC di Sassari, come in tutti gli altri locali in Italia, i fan di KFC possono trovare proposte per tutti i gusti, a cominciare dal nuovo esclusivo menu ispirato alla serie cult Squid Game, disponibile fino al 21 luglio. Da non perdere il Korean Burger, con l’originale “Pink Bun” tostato farcito con filetti di pollo fritto glassati, salsa sandwich, insalata di cavolo e cetriolini, e il Korean Bucket con 10 filetti di pollo Tender o 12 Hot Wings glassati con salsa coreana. Da assaggiare anche insieme, scegliendo la Korean Combo dedicata ai più golosi.
Anche a Sassari, poi, si possono assaggiare i nuovissimi NOggets, i nuggets di KFC, croccantissimi bocconcini di filetto di pollo impanati e fritti al momento, un prodotto unico in Europa. E poi ancora le mitiche Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, i golosi Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe, e l’iconico pollo con l’osso, che in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone.
Basta un attimo per riempirsi un Bucket, il contenitore iconico anch’esso inventato dal Colonnello, oggi disponibile nei formati da 1, 2 o 3 persone. E per chi preferisce i burger? Da KFC ci sono i panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger, Kentucky Cheese & Bacon e Kentucky BBQ & Bacon, questi ultimi tre disponibili anche in versione double, con doppio filetto. E ancora, il wrap Twister, una piadina che si arrotola intorno a filetti di pollo, maionese, fettine di pomodoro fresco e foglie di insalata croccante. Un prodotto storico del mondo KFC ora presente anche in Italia, con le varianti Twister Crispy, super croccante con i suoi Tender Crispy, Twister Original, ripieno di Tender preparati con la ricetta originale del Colonnello, e i nuovissimi Twister Cheese&Bacon, Twister Colonel e Twister Veggie, il primo Twister per chi sogna la croccantezza di KFC ma non mangia carne. La linea Veggie comprende anche Classic Veggie e Tender Veggie da 4 o nel bucket da 10 pezzi, a base di proteine ottenute dai funghi al 100% di origine vegetale. Imperdibile per i vegetariani, perfetta per chi è in cerca di nuove esperienze da mordere.

Troppe golosità per sceglierne solo una? Grazie ai Box Meal, tutti disponibili in versione media o grande, si possono combinare più prodotti per un’esplosione di gusto ancora più ricca. Il Box Meal Kentucky Cheese & Bacon contiene un Kentucky Cheese & Bacon, 4 irresistibili Nuggets, 4 Cheese Bites filanti, tante patatine e, per finire, una bibita a scelta. Il Box Meal Colonel’s Burger, pensato per gli appassionati dell’Original Recipe, comprende invece un panino Colonel’s Burger accompagnato da 2 croccanti Tender Crispy, una porzione di patatine e una bibita in Free Refill. Infine, il Box Meal Original contiene un Panino Classic Original con la panatura originale del Colonnello Sanders, 2 croccantissimi Tender Crispy, una porzione di patatine, una bibita e una salsa a scelta.
A completare il menù, come sempre, ci sono i contorni e le salse, le patatine fritte, le insalate e i gelati,
immancabili protagonisti dell’estate, che da aprile si presentano in una nuova veste. Il classico Sundae si fa in tre con tre differenti formati: i Mini Sundae, i Sundae e i Sundae Deluxe, tutti in un pack a forma di bucket. I gusti invece si arricchiscono grazie ai co-branding con Kit Kat (solo per Sundae e Sundae Deluxe) e Galak Pistacchio oltre a Nutella (solo versione Sundae e Sundae Deluxe).
Infine, quando la sete si fa sentire, ecco le bibite a volontà con la formula free refill, il servizio alla spina che permette di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diuverse bibite disponibili. Perchè qualunque sia la voglia, da KFC si trova sempre un botto di gusto.