Sassari. Grande prestazione della Torres Tennis contro il forte Treviglio. La compagine sassarese ha battuto 5-1 il T.C. Treviglio portandosi così in forte vantaggio (contano le partite vinte) nella finale per salire in serie A2 del Tennis nazionale che conta.
Grande prova dei ragazzi capitanati da Mauro Rodighiero che con determinazione e qualità portano a casa una vittoria importante. Ottima la prestazione anche degli atleti del Treviglio che hanno lottato con grinta e sportività, ma i sassaresi ieri erano particolarmente in palla e hanno conquistato una vittoria sicuramente meritata.
L’unico punto per il TC Treviglio arriva da Andrea Fiorentini che supera Valerio Perruzza con un netto 6-3, 6-1, portando in temporaneo vantaggio la compagine lombarda.
Risponde Matteo Mura che pareggia i conti battendo Alberto Brizzi 6-1, 6-4.
Sorpasso firmato Robert Strombachs che ha la meglio su un coriaceo Davide Pontoglio 6-4, 6-4.
Allunga il punteggio Andrea Cherchi, imponendosi 6-1, 6-4 su Marco Foglieni .
Doppi, dopo il riposo:
Mura / Strombachs battono Pontoglio/ Foglieni 6-4, 6-4.
Grande prestazione per il doppio Andrea Oronti /Valerio Perruzza che completano l’opera con un combattuto 3-6, 6-1, 10-5 su Fiorentini/Beretta.
Domenica prossima il ritorno in quel di Treviglio. Serve ancora un ultimo sforzo per completare l’ambizioso percorso.

