Sassari. Uno dei più popolati quartieri della città sarà in festa per quattro giorni, da giovedì 9 a domenica 12 ottobre, in onore della Madonna del Latte Dolce, con un ampio programma di celebrazioni religiose e di spettacoli e intrattenimenti musicali.
Per quanto riguarda le celebrazioni religiose, il triduo avrà inizio giovedì e proseguirà sino a sabato con il rosario e il canto delle litanie alle 17.30 e la santa messa alle 18. Domenica sante messe alle 8, 9.30 e 11, mentre alle 16 inizierà la festa in onore della Madonna del Latte Dolce. Prima la santa messa solenne animata dal coro di Muros, poi la processione con la banda musicale Città di Sassari che si snoderà dal piazzale della chiesa attraverso il quartiere per fare infine rientro in parrocchia.
I festeggiamenti civili si svolgeranno da venerdì 10 a domenica 12 nell’oratorio salesiano in via Madre Teresa di Calcutta, di fronte alle piscine comunali. Venerdì 10 alle 21.30 il concerto dei Senza Base. Sabato 11 alle 21.30 il concerto dei Tazenda. Domenica 12 alle ore 21 “Una notte per ballare”.
Domenica 19 ottobre alle ore 18 la messa in suffragio dei componenti defunti dell’Associazione Nostra Signora del Latte Dolce.
