Valledoria. Nel corso della mattinata di martedì del 7 ottobre 2025, a Valledoria (SS), i Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Valledoria  hanno arrestato  in flagranza di reato un giovane  ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, nel corso delle costanti attività d’istituto finalizzate alla prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, avevano notato dei movimenti anomali nei pressi della dimora abitata dal ragazzo.
I Carabinieri decidevano quindi di eseguire un approfondito controllo attuando un’attenta perquisizione all’interno dell’abitazione: in questo modo sono state trovate 38 dosi di cocaina del peso complessivo di 18,62 grammi, 2 dosi di eroina per un totale di 1,55 grammi, vario materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di euro 3195.
Lo stupefacente, il denaro e tutto il materiale venivano sottoposti a sequestro mentre il giovane, al termine delle attività di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, veniva sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.
Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitivamente accertata solo se interverrà sentenza irrevocabile di condanna