Castelsardo. Nel corso della tarda serata di martedì 7 ottobre 2025, a Castelsardo (SS), i Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Valledoria, hanno arrestato in flagranza di reato una donna ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, nel corso di un controllo notturno alla circolazione stradale, intimavano l’alt ad una vettura e la conducente, mentre eseguiva le manovre necessarie ad accostare e arrestare la marcia, veniva vista mentre gettava dal finestrino un piccolo involucro.Prontamente recupero, all’interno veniva trovati 11,3 grammi di cocaina, mentre la donna veniva trovata in possesso di ulteriori 3,32 grammi di eroina.
Lo stupefacente, destinato verosimilmente ad essere venduto ad acquirenti al momento non identificati, veniva sottoposto a sequestro mentre la donna, al termine delle attività di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, veniva sottoposta agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.
Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitivamente accertata solo se interverrà sentenza irrevocabile di condanna.
