Sassari. Stasera, sabato 11 ottobre alle 20:30 al Teatro Astra andrà in scena Al Nadir della Sera, una produzione delle compagnie La Botte e il Cilindro | Teatro Sassari.

Lo spettacolo, consigliato a un pubblico dai 14 anni in su, è inserito nella programmazione del Festival Plays! 2025, organizzato dalla compagnia La Botte e il Cilindro con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Sardegna, del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna.

Al Nadir della Sera è una scrittura scenica delicata, onirica e musicale: un teatro d’immagine impalpabile, ricco di segni da guardare, come si ascolta un disco di cui non si ricorda l’autore, ma che affascina e risveglia una familiarità profonda, come se lo si conoscesse da sempre.

Il lavoro di Mario Lubino, per la regia di Pier Paolo Conconi, vede sul palco Roberta Campagna, Eliana Carboni, Stefano Dionisi e Simona Pintus.
Allestimento scenico di Michele Grandi, luci e fonica di Tony Grandi.