La presentazione della Dinamo (foto dinamobasket.com)

Sassari. Per il secondo anno consecutivo, le partite della Dinamo Banco di Sardegna nella FIBA Europe Cup saranno trasmesse in diretta su TeleSardegna. Si rinnova così la partnership tra il club biancoblu e l’emittente regionale, che seguirà passo dopo passo il cammino europeo dei Giganti, pronti a rappresentare la Sardegna sul palcoscenico internazionale per il 14° anno consecutivo.

Tutte le gare della competizione saranno visibili in diretta sul canale 13 del digitale terrestre, portando nelle case dei sardi lo spettacolo del basket continentale.
Il debutto è in programma mercoledì 15 ottobre, con la squadra di coach Massimo Bulleri impegnata alle 20.30 al Pavilhão João Rocha di Lisbona contro lo Sporting CP, nella prima giornata del Gruppo G.

TeleSardegna si conferma una delle principali realtà dell’informazione isolana, con un telegiornale quotidiano diretto da Anthony Muroni e una redazione diffusa su tutto il territorio regionale, capace di raccontare la Sardegna in ogni sua sfaccettatura. Accanto all’informazione, l’emittente propone anche numerosi programmi di approfondimento che valorizzano il tessuto sociale, culturale e sportivo dell’Isola.