Dopo la vittoria esterna di Stintino, che ha regalato ai giallorossi la sesta affermazione consecutiva in campionato, e il netto successo per 6-0 in Coppa Italia contro il Bosa, l’Alghero si prepara a tornare davanti al proprio pubblico per affrontare il Thiesi.
La squadra di mister Giorico, prima in classifica a punteggio pieno, vuole proseguire il suo straordinario cammino e confermarsi al vertice del Girone B, consapevole che ogni gara rappresenta una nuova tappa del percorso e che serviranno ancora una volta concentrazione, intensità e spirito di gruppo.
I giallorossi stanno attraversando un periodo di forma eccellente, frutto del grande lavoro settimanale, della coesione del gruppo e della mentalità vincente che li contraddistingue. L’obiettivo, anche contro il Thiesi, sarà quello di dare continuità alle ottime prestazioni offerte finora e mantenere alta la soglia di attenzione.
Il Thiesi, attualmente tredicesimo in classifica, arriva però da una convincente vittoria contro l’Ozierese, risultato che ha ridato fiducia e slancio alla formazione neroverde. Gli ospiti cercheranno di dare continuità al loro momento positivo e di mettere in difficoltà i padroni di casa, in una sfida che si preannuncia interessante e combattuta.
