Sassari. Torna anche quest’anno “Enjoy Sport Now”, l’evento firmato CUS Sassari e giunto alla sua sesta edizione, inserito nel programma ufficiale della Welcome Week ESN, organizzata dall’Erasmus Student Network Sassari in collaborazione con l’Università degli Studi di Sassari.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 22 ottobre 2025, a partire dalle ore 15:30 negli impianti sportivi del CUS Sassari a San Giovanni. Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto alle 14:50 al Quadrilatero in Viale Mancini, con partenza alle 15:00 e rientro programmato alle 21:00, grazie al servizio navetta messo a disposizione dal CUS.

Negli anni, “Enjoy Sport Now” si è affermato come un momento simbolico di incontro e integrazione, frutto del forte legame di collaborazione tra il Centro Universitario Sportivo e l’Ateneo turritano.

Attraverso la sfida, il gioco di squadra, la condivisione e la gioia del risultato si costruiscono legami e si abbattono barriere, trasformando gli impianti del CUS Sassari in un autentico punto di incontro e di amicizia per i nuovi arrivati.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno il CUS Sassari rinnova il proprio impegno per offrire agli studenti Erasmus una giornata di sport, musica, divertimento e socialità.

Calcio, tennis, green volley, tiro con l’arco, scherma e arrampicata saranno solo alcune delle discipline protagoniste della giornata, che vedrà la partecipazione di ragazzi e ragazze provenienti da tutto il continente e dal Maghreb, accompagnati dai volontari dell’ESN Sassari.

Un pomeriggio che segna l’inizio di un anno accademico all’insegna della scoperta, della condivisione e dell’amicizia.