Roma. Il 7 dicembre si apre la ventesima edizione di Più libri più liberi e la Nemapress, casa editrice con sedi in Sardegna (Alghero) e a Roma (Trastevere,) è ancora una volta presente all’importante rassegna editoriale, dove presenterà il catalogo2022 della sua produzione, oltre a un centinaio di titoli già presenti nelle sue collane.

Tra questi, “ I racconti di Marisa”, della scrittrice Marisa Giuffrè, “che siamo particolarmente orgogliosi di riproporre al pubblico della Fiera” – dichiara Neria De Giovanni, Direttora editoriale della Nemapres – libro prefato dall’attuale Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.”
“Per far conoscere meglio alcuni nostri autori e le loro opere – prosegue De Giovanni – abbiamo organizzato diversi appuntamenti nelle sale della Fiera e allo Stand E 08.

Il giorno dell’inaugurazione, alle ore 16,45, in sala Vega, si presenteranno per la collana Saggi: Antonio Pileggi con “A mani tese, riflessioni” e Beate Regina Cersowsky con “A piedi nudi nella Gestalt esperienziale”; per la collana Narrativa: Teresa Anna Coni con “La baia del diavolo” e Giuseppe Procaccini con “Vite all’incrocio”; per la collana Sentieri: Anna Santoliquido con “Il Battista-testo teatrale”.

Ogni giorno fino alla chiusura della Fiera, si alterneranno allo Stand Nemapress numerosi scrittori per l’oramai tradizionale Firmacopia: l’8 dicembre Danila Marsotto, M.G. Corradi e Antonio Maria Masia; il 9 dicembre Liliana Cantatore e Francesco Agresti; il 10 dicembre Pierfranco Bruni e Roberta Bendinelli, l’11 dicembre, in chiusura, Beate Regina Cersowsky, Livia Capasso e Guido Ambrogi.