Tantissimi visitatori hanno popolato Stintino nell’ultima settimana durante gli eventi della prima edizione della rassegna natalizia “Naddali a L’Isthintini”. Musica, balli, street food e la pista di pattinaggio hanno fatto da cornice ad una serie di iniziative culturali che stanno animando, dal 23 Dicembre, il borgo stintinese.

“La prima edizione sta avendo un grande successo – ha confermato il Sindaco Rita Vallebella – per me e per la mia amministrazione, è una grande soddisfazione constatare la festosa partecipazione e il grande interesse della gente, come se il paese aspettasse questa rassegna di eventi per vivere tutti insieme l’atmosfera gioiosa del Natale”

Gli ultimi appuntamenti della rassegna saranno oggi – Giovedì 29 Dicembre – con l’appuntamento musicale con i D.O.C. Sound in Largo Cala d’Oliva alle 21:00. Mentre domani 30 Dicembre il Concerto Antistasis dei Tazenda sempre in Largo Cala d’Oliva dalle ore 21:00.

“La grande partecipazione di cittadini e di visitatori è motivo di grande soddisfazione – dichiara l’assessore alla cultura e al turismo Marta Diana – non solo per le persone che hanno realizzato l’evento ma per tutta la comunità stintinese che è stata in grado di offrire una serie di iniziative, di attività dinamiche e di grande qualità”.