Prende il via la nuova edizione del Premio enoletterario Vermentino dedicato al tema del vino. L’iniziativa, ideata dalla Camera di Commercio di Sassari e realizzata in partenariato con i Comuni di Olbia e di Castelnuovo Magra e con la collaborazione dei Consorzi di Tutela del Vermentino, si sta affermando sempre di più come simbolo di identificazione della filiera di settore unendo narrativa e mondo produttivo.

Questa sarà la 7ª edizione e le Case Editrici italiane avranno tempo sino al 30 giugno 2023 (farà fede il timbro postale) per inviare la candidatura alla Camera di Commercio di Sassari di una o due opere di narrativa italiana, che toccano aspetti del mondo vitivinicolo. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Tecnica del Premio all’indirizzo: premiovermentino@ss.camcom.it o ai recapiti telefonici 079 2080361 (Graziella Sau); 0792080204 (Valentina Marzano). Tutti gli aggiornamenti sul sito web dedicato premioletterariovermentino.ss.camcom.it e sulle nuove pagine social Facebook e Instagram.