Sassari. Nella giornata del 17 aprile, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, nel transitare lungo  Corso Vittorio Emanuele, l’equipaggio della Squadra Volante della Questura di Sassari ha proceduto al controllo di un veicolo, il cui conducente, di circa 27 anni, ha esibito un titolo di guida rilasciato dall’Autorità spagnola.
Dal primo controllo gli agenti hanno notato delle anomalie che hanno destato sospetto circa la genuinità del documento; pertanto, per ulteriori accertamenti, l’uomo è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura dove è stato sottoposto a perquisizione personale, con esito positivo.
Infatti, gli agenti hanno rinvenuto occultati nella persona circa 2.100,00 euro in contanti, di cui l’uomo non è stato in grado di giustificare la provenienza. I poliziotti della

Squadra Volante hanno quindi proceduto alla perquisizione domiciliare, nonostante i tentativi dello stesso di condurli in un appartamento diverso rispetto a quello del suo effettivo domicilio.
Ad esito della perquisizione domiciliare, i poliziotti della Squadra Volante, coadiuvati dagli agenti della Squadra Mobile, hanno rinvenuto ulteriori 8.000,00 euro, varie carte di credito, n. 2 bilancini di precisione e n. 12 telefoni, oltre che circa 100 gr di eroina, di cui circa 70 gr divisi in n. 6 ovuli.
Gli agenti della Squadra Volante hanno, pertanto, tratto in arresto l’uomo, per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ricettazione, oltre che denunciato in stato di libertà per uso di atto falso.
Al termine dell’attività, su disposizione del Pubblico Ministero di Turno, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bancali.