Sassari. Le arti marziali miste saranno ancora una volta protagoniste al Tarantini Fight Training Center di Via Venezia, grazie all’edizione numero 11 del Fight club championship. Sabato 13 maggio, infatti, i “guerrieri” delle Mma si ritroveranno faccia a faccia nella gabbia allestita all’interno di quello che, ormai in questi anni, è diventato un vero e proprio tempio dei combattimenti di muay thai e arti marziali miste.

Lo spettacolo del “Fcc11” si aprirà alle ore 20,30 e ospiti della manifestazione saranno alcune tra le migliori società sportive dell’Isola.

“Il nostro obiettivo – afferma Angelo Tarantini, promoter dell’iniziativa – è quello di promuovere le Mma a tutti i livelli, da quello dilettantistico a quello professionistico. Un’occasione per far crescere i tanti giovani atleti che vogliono crescere nella pratica di questa disciplina.

La serata di sabato 13 maggio, che si svolgerà sotto l’egida del Comitato Sardo Federkombat, vedrà in programma sette incontri dilettantistici e uno professionistico. Quest’ultimo, che si preannuncia ricco di scintille, vedrà impegnato il sassarese Silvano Pais opposto al torinese Teodoro Scolieri.