Il prossimo 19 maggio il Premio enoletterario Vermentino, giunto alla sua settima edizione, sarà presente alla Salone Internazionale del Libro di Torino, con l’evento intitolato “Intrecci di vite” che è anche il payoff del concorso da alcune edizioni. Per un’idea che unisce con successo narrativa e mondo delle produzioni.

Nel contesto così prestigioso della più grande fiera dell’editoria italiana, sarà raccontato l’incontro tra letteratura e mondo vitivinicolo nella presentazione di una nuova edizione, il cui bando di partecipazione resterà aperto sino al prossimo 30 giugno. All’appuntamento torinese saranno presenti, oltre ai partner territoriali e ai produttori vitivinicoli, anche alcuni autori ed editori finalisti di alcune edizioni, che testimonieranno l’importanza di un premio che si sta ritagliando uno spazio importante in ambito nazionale. E le cui iscrizioni sono ancora aperte e scadranno il prossimo 30 giugno.

L’iniziativa è ideata dalla Camera di Commercio di Sassari e realizzata in partenariato con i Comuni di Olbia e di Castelnuovo Magra e con la collaborazione dei Consorzi di Tutela del Vermentino.