Da mercoledì 24 a sabato 27 maggio prelazione riservata agli abbonati. Vendita libera da lunedì 29

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara ad affrontare per la sesta volta nella sua storia la Semifinale Scudetto: un risultato che ripaga gli sforzi di una lunga stagione e conferma, ancora una volta, il club isolano nelle prime quattro forze del campionato. Avversario designato la corazzata Olimpia Milano, in un ironico back to back dello scorso anno: contro i campioni in carica servirà la miglior Dinamo di sempre, combattiva, arcigna, competitiva. E servirà la spinta del sesto uomo, da sempre arma in più dei ragazzi di coach Piero Bucchi come dimostrato nella serie contro Venezia. Sassari e il PalaSerradimigni si preparano a scrivere un nuovo capitolo della sfida infinita alle scarpette rosse: ancora Davide contro Golia, ancora una volta un popolo e un’isola intera a sognare e inseguire, insieme, una grande impresa.

CALENDARIO PARTITE

La Lega Basket LBA ha comunicato ufficialmente il calendario delle partite delle semifinali playoff contro l’Olimpia Milano:

GARA 1: Sabato 27 maggio ore 18:00 Milano-Sassari (Mediolanum Forum)

GARA 2: Lunedì 29 maggio ore 21:00 Milano-Sassari (Mediolanum Forum)

GARA 3: Giovedì 1° giugno ore 21 Sassari-Milano (PalaSerradimigni)

 

EVENTUALE GARA 4: Sabato 3 giugno Sassari-Milano (PalaSerradimigni)

EVENTUALE GARA 5: Lunedi 5 giugno Milano- Sassari (Mediolanum Forum)

 

FASE 1 PRELAZIONE

In vista di Gara 3, in programma al PalaSerradimigni giovedì 1° giugno alle ore 21, la società comunica che, come di consueto, la prelazione sarà riservata agli abbonati alla regular season, che potranno esercitare il diritto sui propri posti a partire da mercoledì 24 fino a sabato 27 on line sul sito VIVATICKET (raggiungibile anche dal sito dinamobasket.com) oppure presso la biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni 2/22.

Il diritto di prelazione scadrà inderogabilmente alle ore 13 di sabato 27 maggio.

Prelazione abbonati ONLINE. Per poter esercitare la prelazione tramite il servizio di biglietteria elettronica, gli utenti dovranno registrarsi su VIVATICKET e, selezionando la voce prelazione, confermare il proprio posto di abbonamento inserendo il codice di RINNOVO ABB. presente sulla tessera (esempio Rinnovo Abb.: TLITE0500129215429) Dopo aver effettuato il pagamento (prezzi invariati ai quali si aggiunge la commissione di servizio al gestore esterno) si riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo associato alla transazione: il biglietto digitale si potrà salvare sul cellulare e sarà valido per accedere direttamente all’impianto di gioco. In alternativa potrà essere anche stampato in alta risoluzione.

Orari biglietteria

Da mercoledì 24 a venerdì 26 maggio la biglietteria dello Store di via Nenni 2/22 sarà aperta dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19.30.

Sabato 27 maggio apertura mattutina dalle 9:30 alle 13:00.

La prelazione per l’eventuale Gara 4 sarà riservata agli abbonati del campionato LBA.

FASE 2 VENDITA LIBERA

La vendita libera inizierà alle ore 9:30 di lunedì 29 maggio al Dinamo Store di Via Nenni e in contemporanea online su VIVATICKET: il numero di tagliandi disponibili dipenderà dal numero di conferme da parte degli abbonati che avranno esercitato la prelazione.

Orari biglietteria

Lunedì 29, martedì 30, mercoledì 31 maggio dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30

Giovedì 1° giugno, giorno di Gara 3: mattino 9:30-13, pomeriggio dalle 17 fino all’inizio del match.

Eventuali aggiornamenti e novità saranno comunicati sul sito ufficiale dinamobasket.com e sui canali social ufficiali: prezzi invariati dalla regular season.

 

Fonte: Ufficio Comunicazione Dinamo Banco di Sardegna