Sassari. È di due giovani imprenditori trentenni, amici da vent’anni, ex rugbisti professionisti, e amanti della cucina il progetto di riqualificare e attrarre nel centro storico di Sassari fornendo una ristorazione e una accoglienza di qualità.
Sembra strano, ma nel cuore del cuore di Sassari, in largo Pazzola 8, a due passi dall’università e da piazza Azuni, pulsa una nuovissima oasi di accoglienza per gourmand e buone forchette.
Ritrovatisi dopo 10 anni, una importante esperienza stellata a Dublino per lo chef Riccardo, e diverse esperienze imprenditoriali per Antonio, maître e patron, prende forma il progetto e la novità: BIG Restaurant.
La scommessa di investire nella bellezza del centro storico e sulla sua rivitalizzazione, la passione per una cucina curata, innovativa, originale e altamente qualitativa.
Così si crea accoglienza, dando qualità e professionalità!
Che dire: lo spettacolare anemone di mare con anguria, gin e peperone crusco.
I Malloreddus al nero di seppia con ripieno di ombrina, pomodorini gialli, menta e amaretto sbriciolato, il tagliolino al mirtillo con gambero rosso, la sua bisque e granglona  la pancia di maialino cotta 36 ore a bassa temperatura, un MUST, squisito omaggio alla tradizione.
Il cremoso allo yogurt con mango, miele soffiato e spugna al Martini, nonché il pane fatto in casa con lievito madre di 130 anni, e sempre una ottima selezione di vini e distillati. Bravissimi!
La garanzia della qualità e della freschezza per pranzi di lavoro, cerimonie e cene nel relax più avvolgente.
Anche così si valorizza il centro storico e si dà seguito alla scommessa vincente di due giovani e ospitali imprenditori visionari!

La garanzia della qualità e della freschezza per pranzi di lavoro, cerimonie e cene nel relax più avvolgente.
Anche così si valorizza il centro storico e si da seguito alla scommessa vincente di due giovani e ospitali imprenditori visionari! Consigliata la prenotazione, garantita la riuscita.
Dal martedì alla domenica Tel 0795622703 — cell 3471401653 (chiuso il lunedì).