Stintino. Il Comune di Stintino informa i cittadini e i visitatori che è stato scoperto un sito web non ufficiale per le prenotazioni dell’accesso alla spiaggia La Pelosa. Il Comune ha prontamente segnalato e denunciato questa situazione alle autorità competenti per l’adozione delle opportune misure legali.
Si ricorda a tutti che l’unico sito web ufficiale per prenotare l’accesso alla spiaggia La Pelosa è www.spiaggialapelosa.it, e l’applicazione mobile ufficiale è ‘La Pelosa’. Il Comune di Stintino non ha ulteriori affiliati o partner esterni che gestiscano le prenotazioni per conto dell’amministrazione comunale.
Si invita i cittadini e i visitatori a prestare attenzione e a non fornire alcuna informazione personale o finanziaria su siti web non ufficiali.
La sicurezza e la tutela dei nostri cittadini e dei visitatori sono di primaria importanza per l’amministrazione comunale. Si sta lavorando per garantire che tutte le informazioni e le prenotazioni relative alla spiaggia La Pelosa siano effettuate attraverso i canali ufficiali, al fine di garantire un’esperienza positiva e protetta per tutti.

Il Comune di Stintino ringrazia tutti per la collaborazione e l’attenzione.