Alfonso Greco

Sassari. La Torres Sassari ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la riconferma di Alfonso Greco alla guida della team rossoblù. Per il mister di Ostia si tratta della terza stagione sulla panchina rossoblù. Al tecnico il grosso in bocca al lupo della società, della proprietà, dello staff, di tutti i tesserati e del pubblico di Sassari in vista di questo nuovo inizio di stagione.

Si è scelto di dare continuità al progetto tecnico, confermando mister Greco al timone della squadra alla luce di obiettivi fissati e poi centrati: vittoria dei playoff di serie D e successiva promozione in terza serie Italiana, quindi salvezza in Serie C conquistata senza passare per la palude dei playout. Punti di partenza, mai punti di arrivo. Spunti utili a migliorare, e a crescere.

Alfonso Greco (classe 1969) ha un trascorso da calciatore vissuto in alcune importanti piazze dell’Italia del pallone di serie A, B e C (Lazio, Catania, Spalti e Pisa giusto per citare alcune delle piazze in cui ha giocato) ed esperienze in panchina maturate fra Sliema Wanderers – a Malta per l’allenatore anche due preliminari di Europa League e una Coppa di Malta -, Ostiamare e Lanusei. Le ultime due stagioni, con un breve interruzione dal 28 dicembre al 19 marzo, le ha vissute a Sassari da tecnico rossoblù.