Il 24 e 25 giugno prossimi si svolgerà a Cagliari il 2° Trofeo Sardegna – Città di Cagliari, importante manifestazione dedicata al bridge, il più divertente e appassionante “sport della mente”.
Con questa seconda edizione la manifestazione sarda raddoppia rispetto all’esordio dello scorso anno: nelle due giornate di bridge sono previsti due tornei nazionali, sabato 24 a squadre e domenica 25 a coppie, sotto l’egida della Federazione Italiana Gioco Bridge, disciplina sportiva associata al CONI.
Si incontreranno nelle sale del Circolo Ufficiali della Marina Militare di Cagliari sportivi e appassionati da tutta la Sardegna, insieme a giocatori provenienti da tutta Italia, con la partecipazione di campioni di rango internazionale, in un grande evento ludico-agonistico che promuove la sempre più solida vocazione della città di Cagliari come crocevia di sport, turismo e cultura.
La manifestazione è intitolata a Paolo Mauri, il campione cagliaritano di bridge scomparso pochi anni fa, ed è organizzata collegialmente dalle ASD BRIDGE della Sardegna con il patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Cagliari.