Dopo cinque giornate, la Fc Alghero è ben salda in testa alla classifica del girone E del campionato di Seconda Categoria a punteggio pieno con 15 punti. Nell’ultima partita disputata sul campo della Bolotanese si sono rivisti giocatori come Correddu e Raimondo Serra che erano fermi da qualche settimana per infortunio.
Vittorie e primato in classifica meritato per la squadra giallorossa allenata da Pippo Zani: “Il campionato è bello e aperto ad ogni risultato, tutte le squadre possono ancora dire la loro. Noi, per il momento, siamo in testa meritatamente, ma – evidenzia il tecnico – dobbiamo continuare ad allenarci bene e a fare tanti sacrifici perché le insidie in questo campionato sono dietro l’angolo”.
Intanto sabato si gioca l’anticipo della sesta giornata e la Fc Alghero torna in casa, al comunale “Pintore – Caddeo” di Olmedo (calcio di inizio alle ore 15), contro il Minerva. “Sabato contro la squadra di Villanova Monteleone sarà una partita difficile perché loro sono bravi e contro di noi daranno l’anima. Sono convinto – conclude mister Zani – che i miei ragazzi si faranno trovare pronti, stanno bene e sono carichi, sarà sicuramente una bella partita da vedere”.