Sassari. Un’interpellanza sulla precaria situazione sia dei marciapiedi che della sede stradale di Via Madrid e Via Londra è stata presentata al presidente del Consiglio Comunale e all’assessore alla Viabilità del Comune di Sassari da parte del consigliere comunale del PSd’Az e capogruppo del Misto di Minoranza Mariolino Andria. Riportiamo qui di seguito il documento integrale: 

 

Oggetto: Interpellanza finalizzata alla messa in evidenza del pessimo stato generale di manutenzione di marciapiedi, vedi per esempio fronte bar Ginepro, sede stradale e attraversamenti pedonali nei tratti di Via Madrid e Via Londra.

PREMESSO che di norma gli interventi ordinari e urgenti di messa in sicurezza dei marciapiedi e della sede stradale devono comunque essere assicurati. Soprattutto quando chi è al governo della città esprime soddisfazione per il cospicuo avanzo di bilancio;

CONSIDERATO che in prossimità della zona che ha urgente necessità di intervento si sta’ materializzando una Zona 30 e che sarebbe stato auspicabile recuperare delle risorse per la situazione al contorno;

Si interpella l’assessore alla viabilità affinché si provveda con urgenza e vengano fornite notizie sulla programmazione degli interventi comunque necessari per dare decoro e sicurezza alla zona.