Sassari. Venerdì si gira a metà stagione, la Torres ha mostrato a Cesena di non essere una comparsa ma di essere una certezza. Da seconda della classe si appresta ad affrontare l’ultima gara del suo girone di andata prima di proiettarsi verso un intenso ritorno… senza però smettere per un secondo di pensare al suo bene più grande, i suoi tifosi.

A partire da oggi, 21 dicembre 2023, online sul sito internet ufficiale e presso il punto vendita Tanit, saranno infatti disponibili dei mini abbonamenti rossoblù in formato gift card!

Metà stagione è ancora tutta da vivere. Il campionato è ancora tutto da giocare. La Torres è lì pronta a giocarsela davanti a un Vanni Sanna che trabocca di passione. Passione da condividere, “regalare” e da “donare” con rinnovato entusiasmo ai nostri affetti. Un regalo di Natale perfetto per chi ancora non ha vissuto lo straordinario spettacolo del calcio giocato. Il tutto solo alla metà del costo dell’abbonamento di inizio stagione.

Ma attenzione, perché la magia del Natale rossoblù supera le giornate da rosso sul calendario e continua ad avvolgere la città di Sassari e l’hinterland anche nei giorni a seguire: dal 27 dicembre infatti – presso lo store Torres Footurelab di largo Cavallotti – sarà a disposizione dell’intera tifoseria il nuovissimo mini abbonamento al campionato.

La Torres non si ferma. La passione non si ferma, ed anzi continua a contagiare la tifoseria con una gift card che é già virale.