Sassari. La Direzione Aziendale della Asl di Sassari comunica alla popolazione che nell’ambito 2.2 del Distretto di Alghero, da lunedì 15 gennaio, prenderà servizio a Ittiri un nuovo medico di medicina generale.

Si tratta della dottoressa Cristina Solinas, assegnataria di incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l’ambito 2.2 Distretto di Alghero. La dott.ssa svolgerà la propria attività presso i locali della Guardia Medica in via Ospedale.

Osserverà il seguente orario:

– Lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.30

– Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 09.00 alle 12.15

Per effettuare la scelta del medico è possibile presentarsi in uno degli sportelli Scelta e revoca del medico del Distretto di Alghero, in via degli Orti o mandare una e-mail a: sportellosau.distrettoalghero@aslsassari.it

In questo caso è necessario allegare la Carta di identità, il codice fiscale e, in caso di minore, la carta di identità di uno dei genitori.

Infine può esser utilizzato il servizio di Scelta del Medico online disponibile per tutti i cittadini correttamente iscritti negli elenchi degli assistibili della Asl di Sassari.
La Scelta del Medico è possibile solo se il cittadino è dotato della Tessera Sanitaria, con funzione di Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS), già attivata presso gli sportelli della Asl o con i codici SPID, o con Carta di Identità Elettronica (CIE).

Per la Scelta del medico è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo: https://www.sardegnasalute.it/sceltamedico/

Il servizio Scelta del Medico offre la possibilità di:

consultare e stampare l’elenco dei medici e pediatri disponibili
consultare le informazioni del proprio medico o pediatra
effettuare online la scelta del medico di medicina generale
consultare i propri dati (posizione anagrafica, esenzioni, medico di medicina generale, etc.) contenuti nella banca dati della Asl