Sassari. La Dinamo Lab Banco di Sardegna e la Sardegna protagoniste della ribalta continentale di basket in carrozzina: la IWBF ha comunicato ufficialmente che Sassari e il PalaSerradimigni ospiteranno per il terzo anno consecutivo l’EuroCup2.
Dal 25 al 28 aprile 2024 sarà il parquet del PalaSerradimigni a ospitare la finalissima della seconda competizione continentale: per Claudio Spanu e compagni, già protagonisti nella passata stagione della finalissima giocata in Turchia, l’opportunità di giocare in casa e scrivere una pagina di storia del club.
A contendersi le finali saranno, insieme alla Dinamo Lab, Briantea84 Cantù, le formazioni francesi Lannion, Le Cannet e Hyères, I tedeschi di Hannover e le due vincitrice dei preliminari A e B.
Una nomina che riempie di orgoglio il club biancoblu e che rappresenta il riconoscimento al lavoro di questi anni.
Non solo: le finals saranno l’occasione ghiotta per invitare tifosi e appassionati di tutto il mondo a scoprire l’isola per vivere un weekend nel segno del basket in carrozzina alla scoperta della Sardegna, isola dalle molteplici bellezze che offrono tutto l’anno intrattenimento, cultura e stupore.
Un’occasione che la Dinamo sposa con orgoglio, perseguendo quella mission di ambasciatori della Sardegna in ogni ribalta italiana, continentale e mondiale con le sue tre squadre Dinamo, Dinamo Women e Dinamo Lab.

Fonte: Ufficio Comunicazione Dinamo Banco di Sardegna