Nuovo step per il progetto “Polis” in provincia di Sassari. Poste Italiane, infatti, comunica che l’ufficio postale di Codrongianos è interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. In particolare, i lavori presso la sede del paese comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori, a disposizione i cittadini di Codrongianos potranno rivolgersi alle sedi di Florinas, via Alcide de Gasperi, e Ploaghe, via Roma, aperte rispettivamente dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35), e dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 (il sabato fino alle 12.45), e ambedue dotate di ATM Postamat in funzione 24 ore su 24.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Codrongianos, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in quindici giorni lavorativi.