La FC Alghero ritorna in campo, dopo la pausa per le festività pasquali, e sarà di scena, domenica alle ore 16, sul campo della Junior Ozierese per la penultima giornata di campionato. Squadra praticamente al completo per il tecnico Peppone Salaris che, in queste due settimane, ha potuto preparare la squadra per lo sprint finale. 180 minuti separano la Fc Alghero dalla conclusione del campionato di Seconda Categoria. Primo posto in classifica per i giallorossi di mister Salaris con 67
punti, due in più rispetto al Bottidda che occupa la seconda posizione. Due punti di vantaggio preziosi per la FC Alghero che gli permette di giocare con maggiore serenità queste ultime due partite che mancano alla fine del torneo.

Peppone Salaris chiede la massima concentrazione perché l’avversario di domenica è in lotta per non retrocedere e giocherà al massimo, avendo dalla sua il fattore campo: “Non dobbiamo distrarci proprio adesso che siamo giunti alla fase conclusiva di un campionato che ci ha visti protagonisti sin dall’inizio. In queste due settimane a cavallo delle festività pasquali ci siamo allenati bene, ho visto i ragazzi carichi e desiderosi di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Contro la Junior Ozierese dovrei avere tutti i giocatori a disposizione con qualche punto interrogativo. Andremo a Ozieri per vincere, sia ben chiaro, però consapevoli che di fronte avremo un avversario tosto che lotterà sino in fondo”.