E’ in programma da venerdì 17 a lunedì 20 maggio la festa di San Pietro Celestino che si svolgerà a San Pietro a mare a Valledoria. Si preannuncia un programma ricco ed intenso che avrà il suo momento più coinvolgente domenica sera con il concerto di Noemi, a partire dalle 22 cui seguiranno le sonorità tutte da ballare con Prezioso.

Domenica si, ma anche gli altri giorni saranno uno più coinvolgente dell’altro. Venerdì spazio al dj Fabrizio e al rock dei Cristoni d’Avena, sabato apertura della serata con il dj Omar(alle 17) a seguire la processione e la Santa Messa a San Pietro a mare (alle 19). La serata proseguirà con il tributo a Mogol e Battisti dei Sardinia Rock Band e alle 23 chiuderà la serata il concerto di Angelo Famao. Domenica, come detto Noemi e Prezioso, ma la festa prende il via dalle 16 con dj Tanda e spazio per i più piccoli sul lungomare di San Pietro a mare.

Lunedì si chiude in bellezza con il pranzo offerto dal comitato (alle 13), l’intrattenimento per i bambini, l’estrazione della lotteria e la musica di Cristiano Fara. Per un evento che di fatto lancia, viste anche le alte temperature degli ultimi giorni, l’estate di Valledoria 2024.
L’evento è organizzato dal Comitato san Pietro Celestino insieme alla Pro loco, alla Parrocchia Cristo Re, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Valledoria.