- Emergenza Sanità: da Alghero a Ozieri
non si ferma la mobilitazione
Stamattina ad Alghero un incontro voluto dal sindaco Marco Tedde con tutti i primari degli ospedali cittadini. Venerdì a Ozieri assemblea pubblica per fare il punto sull'ospedale Segni e la sanità nel territorio.
- In casa venti dosi di cocaina
Anziano sassarese arrestato
L'uomo, un pregiudicato di 67 anni, scoperto a spacciare droga in via dell'Insinuazione, in pieno centro storico.
- "Frecce in Pineta", a Iglesias
in evidenza gli arcieri di Sassari
Il torneo, alla prima edizione assoluta, ha visto il successo degli arcieri Uras che hanno superato di un soffio i rivali sassaresi
- Bellomonte in carcere da un anno
Oggi un corteo dalla stazione
A un anno esatto dall'arresto a Roma, i dirigenti di A manca pro s'indipendentzia cercano di attirare l'attenzione su quella che considerano «la repressione nei confronti del movimento indipendentista». Oggi il corteo dalla stazione alla nuova Questura.
- Tempi di attesa nelle cliniche?
Ecco i distributori automatici di libri
Un modo intelligente per far passare gli interminabili tempi di attesa del pronto soccorso e delle cliniche. L'idea è della casa editrice Ilisso di Nuoro, la prima in Italia a lanciare l'iniziativa all'interno di strutture ospedaliere. A Sassari la gestione è affidata alla libreria Koinè.
- Giovane albanese sequestrata per mesi
dal marito e dal cognato. Arrestati
Il fatto risale ad aprile, ma soltanto oggi è stato reso pubblico. Lunedì la vittima, che ora si trova in luogo protetto, è stata messa a confronto con i due aguzzini. Fondamentale nella vicenda la denuncia di una suora della Caritas di Nulvi.
- Principio d'incendio nella scuola media di via Mastino, forse doloso
Il personale scolastico che ha preso servizio alle 8 del mattino ha avvisato i Vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica. La scintilla è partita da un ripostiglio del piano superiore.
- Altre due discariche abusive
nella zona industriale
Carcasse d'auto, batterie e olii esausti stoccati illegamente in aree adiacenti a due grandi rivenditori di automobili. In tutto sequestrati dalla Guardia di finanza 12mila metri quadri nell'area industriale.
- Verde Vita, si riparte da Bobrovnikova
Difficile la conferma del tecnico
Il terzino russo, richiestissimo da club di mezza Europa, sarà un punto di forza della squadra sassarese anche nella prossima stagione. La trattativa per trattenere l'allenatrice Koka Milatovic è invece complicata.