Luca Bressan

Dopo il primo colpaccio in trasferta arriva purtroppo anche il primo stop casalingo per il Tennistavolo Sassari che nel girone A della A2 viene superato dalla Torino Universitaria: 2-4 il finale.

Match subito difficile con Marco Poma che si è dovuto arrendere in tre soli set a Giacomo Allegranza, numero 21 del ranking italiano. Ha pareggiato il punteggio Luca Bressan che ha sconfitto Federico Giardi per 3-1.

Nuovo vantaggio degli universitari di Torino con Romualdo Manna che ha battuto 3-1 il tecnico-giocatore della squadra di casa Andrei Bukin. Luca Bressan ha nuovamente rimesso in equilibrio la sfida superando 3-0 Giacomo Allegranza.

Gli ospiti però hanno vinto la quinta e sesta sfida con Romualdo Manna e Federico Giardi che hanno sconfitto rispettivamente Marco Poma e Marco Bressan.

Ammazzagrandi- Impresa invece del tennistavolo Sassari in B2 che ha sfruttato il fattore campo per superare Lucca, la capolista del girone E, dopo un match bellissimo concluso col punteggio di 5-4.

La squadra sassarese è partita subito forte con le vittorie di Ganiyu Ashimiyu su Ciprian Costantinescu e di Tonino Pinna su Emanuele Falchi, entrambe per 3-0. Reazione della capolista Lucca che ha impattato grazie ai successi di Mattia Cerquiglini e di Costantinescu rispettivamente su Luca Baraccani e Tonino Pinna.

Andrei Bukin

Ancora doppio vantaggio per il Tennistavolo Sassari con Ganiyu Ashimiyu e Luca Baraccani che hanno superato Cerquiglini e Falchi. L’indomita Lucca ha nuovamente pareggiato: 4-4 con le vittorie di Cerquiglini e Costantinescu su Pinna e Baraccani.

Il nono e decisivo confronto ha visto la vittoria di Ganiyu Ashimiyu su Falchi per 3-0.

Gli altri campionati- Troppo forte la Muraverese Rossa di C1 (girone N) per il Tennistavolo Sassari che si è arreso senza vincere un solo duello: 5-0.

Ottimo esordio della C femminile regionale che nel concentramento di Quarti ha battuto le padrone di casa del Quartu per 5-0 grazie alle vittorie di Maria Laura Mura e Chiara Scudino nei singolari e di Maria Elena Musio e Chiara Scudino nel doppio. La squadra sassarese si è ripetuta poi con il Capoterra vincendo 4-1.