Sassari. Sabato 23 dicembre, nei locali della Biblioteca francescana del Convento Santa Maria di Betlem dei frati minori conventuali, in via Artiglieria 1,  si terrà un concerto di beneficenza allo scopo di raccogliere fondi per il reparto di Neuropsichiatria infantile. L’appuntamento, previsto per le ore 18:00, è organizzato con il generoso supporto dell’Associazione Culturale Inter Artes.

Il concerto vedrà l’esibizione del pianista Claudio Sanna, del Flûte Ensemble composto da Isabella Casu, Giulia Pirastru, Giulia Satta, Paola Carboni, Brunella Seghenzi e Jana Bitti. Il Coro Laudate et Benedicite, sotto la direzione di Jana Bitti e con l’accompagnamento del Maestro Luca Virgilio, arricchirà ulteriormente l’esperienza musicale della serata.

L’evento è reso possibile grazie al patrocinio e alla collaborazione del Padre Guardiano Fra Salvatore Sanna e del Responsabile della Biblioteca, Giuseppe Fara, che hanno dato un prezioso contributo.

L’invito a partecipare a questa serata unica è rivolto a tutti  coloro che condividono la passione per la musica e desiderano sostenere una nobile causa. I proventi del concerto saranno devoluti integralmente al reparto di neuropsichiatria infantile, contribuendo così a migliorare la vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Ingresso con offerta libera.

Il pianista Claudio Sanna