Castelsardo. I Carabinieri della stazione di Castelsardo hanno arrestato un 41enne con l’accusa di maltrattamenti e lesioni personali nei confronti del padre. I fatti risalgono alla notte tra l’1 e il 2 gennaio 2024 quando, in località “Lu Bagnu”, all’interno dell’abitazione di famiglia, nel corso di una lite scaturita per futili motivi e probabilmente ulteriormente alimentata dai fumi dell’alcol, l’uomo ha colpito violentemente il padre alla testa e al corpo con calci e pugni, provocandogli lesioni tali da comportare un immediato trasporto presso l’ospedale di Sassari, dove si trova tutt’oggi ricoverato.

Le indagini, immediatamente condotte con tecniche tradizionali, hanno permesso di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti, consentendo all’Autorità giudiziaria di emettere un’idonea ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere, eseguita nella giornata di oggi dai Carabinieri della stazione di Castelsardo e del norm – aliquota radiomobile di Valledoria.
T.S., 41enne originario di Castelsardo, è stato dunque tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali volontarie e condotto presso il carcere di Bancali. Resta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.