La Torres passa in vantaggio al 14° con Fischnaller sugli sviluppi di un calcio d’angolo e decide di tornare in Sardegna, quantomeno per dieci minuti. Bastano infatti dieci minuti incredibili per capovolgere il risultato a un Rimini  reduce da tre sconfitte consucutive. Pareggio del riminese Delcarro al 24′ che supera l’incolpevole Zaccagno dopo essersi liberato del difensore. Poi due calci d’angolo fatali: al 29′ Ubaldi sigla il 2-1 e cinque minuti più tardi arriva il 3-1 grazie a un colpo di testa di Morra.

La Torres, ritornata in Romagna,  tenta di rimettersi in carreggiata  e va vicinissima al gol prima con Fischnaller e poi con Antonelli. Il Rimini resta anche in dieci per l’espulsione di Morra, ma doveva andare così.

Arriva la seconda sconfitta in campionato per la Torres e dopo otto risultati utili consecutivi, fra i quali sei vittorie. Fortunatamente la capolista Cesena impatta in un inaspettato 0-0  sul campo della Spal, quartultima in campionato. Ora sono tre i punti di vantaggio del Cesena sulla Torres.  Sabato il Cesena affronta in casa propria il Pontedera, terza in classifica. Il giorno dopo al Vanni Sanna si gioca il derby Torres vs Olbia (penultima in classifica): il campionato è molto lungo.