Nei giorni scorsi personale del Commissariato di P.S. di Tempio Pausania ha denunciato una donna di circa sessant’anni per furto aggravato compiuto all’interno di un’attività commerciale.
Nel caso, gli Agenti erano intervenuti presso un centro estetico ubicato nel centro commerciale “Galleria Valentino” di Tempio Pausaniae, ove ignoti, dopo essersi introdotti nei locali, avevano fatto accesso nel centro estetico dal quale risultava l’ammanco di una telecamera e di circa 820,00 euro.
Gli operatori procedevano dunque ad esperire tutti gli accertamenti e, dopo aver visionato le immagini dell’impianto di videosorveglianza, riconoscevano una donna di circa sessant’anni che qualche giorno prima aveva risposto ad una inserzione pubblicata dai gestori dell’attività per coprire un posto da parrucchiera.
In particolare, questa entrava nell’esercizio  utilizzando le chiavi che gli erano state consegnate il giorno prima dalla titolare ed asportava quanto sopra.
La donna, gravata da numerosi precedenti anche specifici di polizia e penali, al termine delle formalità di rito è stata convocata presso gli uffici del Commissariato di P.S. e denunciata in stata di libertà per furto aggravato.