Laura Pinna (foto Fitet)

Sabato a Terni si disputa la seconda Giornata Rosa. Il Tennistavolo Sassari partecipa con tre atlete: Laura Pinna (reduce dall’argento nel torneo nazionale Under 15) è nel tabellone del singolo di 3^ categoria, mentre Maria Laura Mura e Chiara Scudino prenderanno parte al torneo riservato alla 5^ categoria.

Sempre Terni ospita anche il Torneo Nazionale di 2^ e 3^ categoria maschile. Nella 2^ categoria gareggiando due atleti che fanno parte della A2 maschile del tennistavolo Sassari: Marco Poma e Marco Bressan.

Tornano in campo dopo due mesi di pausa le squadre del Tennistavolo Sassari che partecipano ai campionati della serie A paralimpica. Domenica a Messina il concentramento del girone C della A2 gruppo 1-5. La squadra A sassarese sarà impegnata alle 9.30 contro il Maurizio Lembo Monopoli e a seguire l’Ennio Cristofari di Casamassima, mentre la formazione B se la vedrà contro lo Sport Club Etna e il Monopoli.

Nella serie A2 gruppo 6-10, che si raduna sempre a Messina di domenica, il Tennistavolo Sassari giocherà ben tre partite a iniziare dalle 9.30. In ordine cronologico le avversarie saranno Parva Domus-Marco Polo, la capolista Ediman Saronno e Norbello.

Da segnalare che a Palermo si tiene il concentramento della serie A gruppo 11 che vedrà impegnata la Monterosello Special Ping di Sassari contro Radiosa e Sport Club Etna.