Penultima trasferta della stagione per la FC Alghero, capolista del girone E in Seconda Categoria. I giallorossi, reduci dal pareggio nel big match contro il Bottidda, domenica, calcio di inizio alle ore 15, saranno di scena sul campo del Sedilo. Gara che gli algheresi devono vincere assolutamente per evitare di essere raggiunti in vetta dal Bottidda che ha due punti in meno. Vietati cali di concentrazione in casa FC Alghero che, anche questa settimana, dovrà fare i conti con assenze importanti per infortunio.

In settimana il tecnico Peppone Salaris ha lavorato molto sull’aspetto fisico, ma anche su quello mentale. “Il Sedilo cerca punti salvezza in queste ultime quattro giornate, mentre noi cerchiamo i punti per la vittoria del campionato – ha detto mister Salaris – per cui il nostro obiettivo contro il Sedilo è chiaro. Dobbiamo vincere consapevoli che di fronte avremo una squadra che lotterà sino in fondo. Noi non dobbiamo farci trovare impreparati ed è fondamentale scendere campo con la giusta determinazione e concentrazione”.

In settimana Peppone Salaris ha provato nuovi schemi e per domenica potrebbe esserci qualche novità rispetto a sabato scorso. Nonostante qualche assenza per infortunio, la squadra è pronta per questa nuova sfida sul campo del Sedilo. FC Alghero che si prepara per un gran finale di stagione.

Dopo Sedilo, i giallorossi di mister Salaris affronteranno il Thiesina in casa, poi, dopo la pausa per le festività pasquali, si andrà in trasferta contro la Junior Ozierese, infine ultima partita in casa contro il Borore.