Tissi. Questo pomeriggio, alle ore 18:00, la biblioteca comunale di Tissi accoglierà il quarto appuntamento del ciclo “Il Maggio dei Libri”. Evento che vedrà la presenza di Daniela Piras, autrice del recente libro “Controluce. Racconti su Polaroid”, edito da Talos edizioni.

A dialogare con l’autrice sarà la giornalista Francesca Arca.

L’autrice

Daniela Piras, giornalista pubblicista e scrittrice, è nata a Sassari; laureata in Scienze della Comunicazione e Giornalismo presso la Facoltà di Scienze Politiche di Sassari, collabora con testate giornalistiche locali e lavora come ghostwriter. Daniela Piras ha già all’attivo pubblicazioni come “Leo” e “Un modo semplice”.

Il libro

“Controluce, racconti su Polaroid” promette di immergere il lettore in una variegata raccolta di storie, tutte caratterizzate dalle contraddizioni della società moderna. Come in un vero e proprio reportage dell’animo umano, l’autrice esplora le vicende e i personaggi che compongono il tessuto sociale, offrendo uno sguardo autentico e profondo sulle debolezze, le ambizioni, le paure e i desideri dell’essere umano.

L’evento è organizzato dalla biblioteca e dall’Amministrazione comunale di Tissi in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la Cooperativa Comes.